Matteo Piccoli
Diplomato al Liceo Artistico di Lovere, inizia il proprio percorso creativo presso il Fotografo Rinaldo Capra.
Successivamente entra in partecipazione con lo studio di grafica “Gerry Piccoli Studio”, dove tutt’oggi lavora come web designer e come creatore di personaggi fantasitici.
Da tempo collabora anche con l’associazione “Amici del Teatro Minimo” per la quale, nell’anno 2003 crea i bottoni di Pinocchio, utilizzati per la pubblicazione del libro “Chèl che ghè capitàt a Pinochio”, le avventure di Pinocchio tradotte in dialetto bresciano, realizzato con il patrocinio del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi.

Following a Diploma at the Artistic Lyceum at Lovere, he started his creative journey with the photographer Rinaldo Capra. He subsequently started a participation with the graphic design studio “Gerry Piccoli Studio”, where he still works today as a web designer and creator of make-believe characters.
He has also collaborated
for some time now with the “Amici del Teatro Minimo” for whom in 2003 he created the buttons for Pinocchio, used to publish the book entitled “Chèl che ghè capitàt a Pinochio”, the adventures of Pinocchio told in the Brescian dialect and realised with the patronage of the Ministry of Cultural

Louro - V. N. Famalicão - Portugal
www.louropel.pt